Trattoria IL SORPASSO

Nel centro storico di Ferrara a pochi passi dalla cattedrale e dai principali monumenti della città, il Sorpasso è una trattoria accogliente e informale dal gusto vagamento un po’ retrò.
La trattoria Il Sorpasso è impegnata ormai da vent’anni a proporre una cucina del territorio e della tradizione ferrarese associando ad essa alcune proposte di cucina mediterranea dai sapori schietti e semplici.

Tutto è fatto in casa, come vuole la migliore tradizione, compresa la pasta.
I piatti sono creazioni creative e le specialità ferraresi sono preparate con dedizione e attenzione anche nella scelta degli ingredienti, tutti di ottima qualità. E la qualità è il valore principale del locale.  Vengono proposte anche rivisitazioni dei piatti più tipici della cucina ferrarese
Altro valore che distingue il personale della Trattoria Il Soprasso, è quello dell’amicizia che si perpetua da quando è nato questo locale più di vent’anni fa proprio dall’idea di un gruppo di amici che si prefissero come obiettivo quello di far stare bene la propria clientela.
Per questo tutto lo staff guidato da Saro e da Beatrice, si impegna ancora oggi con passione a offrire al proprio cliente una esperienza pluriensoriale dove il cibo diventa protagonista.
Il risultato è che qui ci sente accolti in una atmosfera elegante ma familiare.
Il legame con il proprio cliente, alla Trattoria Il Sorpasso, viene rafforzato anche quando non vi sarà nessun imbarazzo nel portare a casa il cibo che il cliente non è riuscito a consumare. E non ci sarà nemmeno la necessità di chiederlo perché vi verrà proposto con un sorriso e con la gentilezza e premura che contraddistingue Beatrice ma anche Saro e tutti i loro collaboratori.

CONTATTI RISTORANTE
Trattoria IL SORPASSO
Via Saraceno, 118 · Ferrara
Tel. 0532 790289
www.trattoriailsorpasso.it
www.facebook.com/trattoriailsorpasso
info@trattoriailsorpasso.it