Energia Ieri oggi e domani. L’evento che Officina sta preparando in vista del Festival di Internazionale a Ferrara

SCHEDA ENERGIA IERI OGGI E DOMANI

Sensibilizzazione “dinamica” sul risparmio energetico e il riscaldamento globale” attraverso: pillole di conoscenza, esperienze e assaggi di CinemaAmbiente,  game conference, simulazioni e… impressioni di CO2

Anche quest’anno Officina Dinamica parteciperà nella programmazione degli eventi collaterali al Festival di Internazionale a Ferrara che si terrà durante il primo week end di ottobre a Ferrara. Per Officina, sarà la quarta edizione e quest’anno il focus sarà sull’Energia con un evento che alternerà presenze di rilievo, a giochi di ruolo, videointerviste a suggestioni visive. L’obiettivo è sempre quello: garantire massimo coinvolgimento fra i presenti e accrescimento del loro sapere.
Eccovi qualche anticipazione su chi collaborerà con noi quest’anno per garantire un evento locale degno  di essere inserito nel programma del Festival. Avremo l’onore di avere con noi sabato 1 ottobre nella suggestiva location di Palazzo Bonacossi: Cinemambiente Torino, Tecnoscienza, MR Energy Systems. Con la collaborazione degli amici di sempre della Associazione Feedback, e con daniele zappi FOTO, anche quest’anno l’impegno è volto al massimo coinvolgimento per invitare alla riflessione e allargare la nostra conoscenza su un tema ambientale particolarmente attuale. State connessi e se siete da fuori Ferrara, prenotate il vostro soggiorno per gustarvi l’atmosfera unica che la città saprà dare in questi giorni. Le stanze stanno andando a ruba.

SCHEDA ENERGIA IERI OGGI E DOMANI
Internazionale